Roberto Carboni. Fotografo. Freelance e anche Collaboratore di Bergamosportnews. Ma sopratutto un uomo affetto da quella che lui stesso ha definito “la calcite”, cioè la “malattìa” del calcio. Ecco chi è Roberto Carboni fotografo. Una presentazione che merita (secondo noi) di essere letta. all’interno alcune immagine della freschissima formazione del Pontisola 2010-2011.
Bergamosportnews ha incontrato Roberto Carboni sui campi sportivi e ne è subito nata una felice collaborazione.
Cercando nella sezione Calcio di questo sito o cercano la parola “carboni” sul motorino di ricerca interno si possono trovare moltissime fotografìe di Roberto Carboni, spesso elegantemente confezionate in gradevoli fotocronache, corredate da didascalìe di spegazione.
Roberto Carboni ha seguito il Pontisola perchè è la squadra del suo Comune di Residenza, ma, da libero Professionista offre il suo servizio a tutte le realtà calcistiche bergamasche.
Una possibilità molto utile, specialmente per le piccole realtà anche giovanili.
Capita spesso infatti che manchino immagini di buona qualità, anche solo come ricordo di certe partite.
“Una foto non scattata è un ricordo che non c’è”, recitava una celebre pubblicità televisiva.
Ed effettivamente un pò è così.
La particolarità di questo fotografo, oltre alla competenza tecnica, è la reale partecipazione sportiva. La sua naturale empatìa con il gioco del pallone si traduce anche nelle sue immagini
Per contattare Roberto Carboni scrivere a :
oppure telefonare al numero:
347 5112697
Ecco alcune immagini tratte dal suo ultimo lavoro sul Pontisola 2010-2011