Nella settima giornata del campionato di serie C2, torna a fare punti l’Orobica, vincendo 2 a 0 la gara giocata in casa con lo Sporting Milano, che si trova nelle ultime posizioni in classifica.
Pur non giocando al massimo, la squadra di mister Signorelli, ci mette impegno e volontà. Nel primo tempo poco da segnalare, azioni da ambo le parti, senza però creare eccessivi pericoli per le porte avversarie. Nel secondo è la squadra bergamasca a dimostrarsi più attiva e ad iniziare a far gioco e portarsi di mano in mano con pericolose azioni, sotto la porta avversaria. Al 34 arriva l’1 a 0 del bravo Borella, che con una buona giocata supera il portiere avversario. L’Orobica anche dopo il gol mantiene alto il ritmo della gara e al 45’ arriva la seconda rete con Tavasci che chiude la partita. Nel finale tenta di reagire lo Sporting Milano,ma la difesa bergamasca e il bravo estremo difensore Mazzoleni bloccano ogni tentativo di attacco avversario. Adesso l’Orobica con questi tre punti risale di alcuni gradini la classifica, e acquista morale in vista dei prossimi non facili impegni. Giovedì prossimo difficile gara fuori casa con la capolista Seconda Gioventù, in cui si cercherà in tutti i modi di portare a casa punti.
Risultati 7^ giornata: Videoton – Atl. Brianteo 1-3, Bergamo calcio a 5 – real Domus 1 – 2, Kennedy – Seconda Gioventù 2 – 5, Bocconi – Five bellusco 8 – 3, Tony Quintosole – Vimodronese 4 – 3, Orobica – Sporting Milano 2 – 0, C.O.B. 91 – Basiano 7 – 2.
Classifica: Bocconi, Seconda Gioventù 19, Real Domus 18, Atl. Brianteo 13, Five bellusco 12, Futsal Basiano 12, Futsal Basiano 10, Tony Quintosole, Bergamo calcio a 5, Orobica, C.O.B. 91 8, Vimodronese 6, Sporting Milano, Videoton 4, Kennedy 2.