Ancora una sconfitta per la Tritium, la seconda di fila, per 2 a 0 nell’importante gara e scontro diretto con l’Offanenghese, che con questa vittoria risale la classifica e si avvicina alla squadra trezzese. essendo adesso in terza posizione. nel primo tempo la Tritium non gioca bene, riabilitandosi un po nel secondo. Inizia
bene la gara la squadra di casa, tiene in mano il gioco e al 22′ va sull’1 a 0 con Moriggi, che calcia un preciso tiro da appena fuori area nel sette. Il secondo arriva ne recupero in azione di rimessa con Colonnetti, che solo con la porta, Acerbis era fuori dai pali con i suoi compagni a dare manforte per il pareggio mette la palla in rete. Adesso per la tritium è un momento no, la squadra si è un po lasciata andare. L’offanenghese va detto ha giocato la sua buona e giusta gara, adesso la Tritium deve riddarsi ossigeno si mentalmente che fisicamente, affrontando al meglio questa fine Campionato, ritornando a far punti, con lo scopo di andare in serie D, obiettivo raggiungibile.
Offanenghese-Tritium 2-0
Offanenghese: Tabaglio; Guerini (67′ Guindani), Rizzetti, Ornaghi, Lodigiani; Brunetti (84′ Passoni), Marchesini (90′ Oprandi), Ferrari, Moriggi; Colonetti, Forbiti. All. Pelati.
Tritium: Acerbis; Caferri, Capelli, Bertaglio (84′ Galbiati), Leotta (46′ Perico); Motta, Marinoni, Cascino (46′ Mapelli); Vitali (46′ Castelli), Guerrini, Volpi. All. Sgrò.
Arbitro: Raineri di Como
Reti: 22’pt Moriggi (O), 93 Colonetti (O).
GUIDO BARONI
FOTO RINO TINELLI