a
Buon pareggio per l’Orobica, anche se meritava un qualcosa in più
Nella quinta giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5, l’Orobica pareggia 2 a 2 la gara in casa contro la valida e forte Bocconi, prima in classifica
Gioca un buon primo tempo la squadra di mister Signorelli, tenendo sempre in mano le redini del gioco, e va per prima sull’1 a 0 su una bella giocata di Borella, poi continua a farsi vedere in avanti non trovando subito la seconda rete.
Arriva così il pareggio della squadra milanese con Lumi, complice una disattenzione della squadra bergamasca. Dopo il gol continua a pressare l’Orobica e fa la rete del 2 a 1 con Santoro, lesto a prendere palla su uno svarione della difesa.
Ad inizio secondo tempo si rilassa un po la squadra di casa, ne approfitta la Bocconi squadra più esperta e con maggiore tecnica, riportandosi in parità.
Da quel momento si porta in avanti ancora l’Orobica per l’assalto finale, con l’intenzione di chiudere a suo favore la partita, ma si trova di fronte un’attenta difesa avversaria, che non si lascia superare. Comunque tutto sommato si può dire buon pareggio che smuove la classifica. Venerdì sera impegnativa trasferta fuori casa con il Futsal Basiano, che si trova avanti di due punti. Si vuole fare risultato per migliore ulteriormente la posizione in classifica.