Per i giovani amanti del volley è in arrivo un’estate a tinte rossoblù. E’ infatti nato, dalla collaborazione tra il Volley Bergamo e Farmacompany, società con management altamente qualificato e con una lunga esperienza nella gestione di stage e scuole sportive, il “Foppapedretti Volley Camp 2010”: un nuovo modo di intendere le vacanze sportive.
L’amore per il volley e la voglia di continuare a praticarlo anche durante la pausa estiva, prende forma negli stage organizzati dalla Foppapedretti Bergamo, grazie a un minuzioso programma tecnico e a un divertente programma ludico. La risposta perfetta alle esigenze dei giovani sportivi.
Ma non è tutto.
Per chi vuole andare oltre, ci sarà anche il “Master Camp”, la specializzazione dei camp estivi di pallavolo per chi pr atica già il volley a livello agonistico e vuole migliorare le sue performance. Proprio per quest’ultimo, i posti ancora disponibili sono pochissimi, dopo l’assalto alle prenotazioni nelle scorse settimane. Per chi intende specializzarsi sarà perciò fondamentale non perdere tempo e non farsi sfuggire l’occasione
|
|||
MASTER CAMP A PIANBORNO. Indirizzato ai praticanti della pallavolo che vogliono provare l’esperienza di allenarsi attraverso programmi altamente specializzati. Il programma si differenzia da quello di un normale volley camp estivo ed è finalizzato principalmente al miglioramento tecnico degli atleti iscritti. Sedute tecniche, video e allenamenti individuali riempiranno le giornate degli iscritti alla presenza degli allenatori del settore giovanile del Volley Bergamo e di alcuni membri dello staff della serie A.
Si possono scaricare i moduli di iscrizione dal sito www.volleybergamo.it, da cui si accede alla sezione Volley Camp, oppure direttamente da www.farmacompany.it. |