Sconfitta per la Agnelli Metalli al sabato 24 ottobre al Palanorda per 3 set a 1 contro la formazione mantovana Viadana Volley. I bergamaschi riuscivano a conquistare il primo set, ma perdevano i tre sucessivi. Leggi le interviste
Peccato perchè i ragazzi di Bertuletti erano partiti benino, recuperando e vincendo il primo set facendo ben sperare il pubblico presente. Dal secondo set in poi l’azione degli avversari si è fatta via via più lucida e soprattutto capace di capitalizzare gli errori dei bergamaschi. Lo stesso Rinaldi, che nelle due gare precedenti si era distinto per essere il motore offensivo della squadra, non è riuscito ad avere la performance che sarebbe stata utile per riagguantare il risultato negli ultimi due set.
L’Allenatore Danilo Bertuletti:
“C’è mancata la determinazione. Merito ai nostri avversari che hanno giocato meglio. Ad un certo punto avevamo paura di rischiare e abbiamo pagato.”.
Il giocatore Alborghetti:
“Avevamo poca concentrazione e temevamo errori. Loro hanno espresso un bel muro. Per conquistare la salvezza dovremo soffrire.”