Tennisvip Cividino. Ormai è un must. Si perché l’inossidabile Organizzatore Giovanni Licini riesce ogni anno a fare centro, attraendo personaggi del mondo dello sport e dell’imprenditoria, messi l’uno di fronte all’altro in una sfida che però si conclude tradizionalmente con una grande festa.
Il Torneo è organizzato dall’Accademia Sport e Solidarietà di Cividino e ha finalità benefiche, che si concretizzano in una raccolta fondi, che vengono devoluti nell’ambito della ricerca medica.
Tra i numerosi vips presenti spiccano, in ambito sportivo, il celeberrimo sciatore discesista Kristian Ghedina, lui che gareggiò nella “Libera”, alla grande e a livelli mondiali, ai tempi delle grandi imprese di Alberto Tomba e l’ex giocatore atalantino Massimo Carrera, Allenatore di grande successo internazionale e la grandissima snowboarder Oro Olimpico Michela Moioli.
Non solo loro tra le personalità presenti, ma, essenzialmente, quello che si respira al Tennisvip è un’atmosfera sì elegante, ma anche molto “friendly”, aspetto che, probabilmente, sta alla base del successo dell’iniziativa. Successo che si rinnova ogni anno con slancio.
Per seguire in tempo reale il Torneo è attiva una pagina Fb costantemente aggiornata:
https://www.facebook.com/SolidarietaBG/