Bianchi partner dell’evento in programma dal 6 al 23 settembre a Bergamo, con quartier generale nella Città Alta
Tutela dell’ambiente e mobilità sostenibile, nel solco del radicato legame con la città di Bergamo. Da giovedì 6 a domenica 23 settembre, a Bergamo, Bianchi è protagonista di “Maestri del paesaggio“, evento che si colloca tra le più significative manifestazioni nazionali ed internazionali del settore e che ospita le ultime novità della gamma e-Bike di Bianchi. L’evento attende circa 250.000 visitatori nelle due settimane di apertura.
Fulcro dell’iniziativa, che tocca l’intero territorio cittadino, è l’incantevole Città Alta di Bergamo, dove lo stand Bianchi – con il suo bike store “Officina Edoardo Bianchi” – offre la possibilità di ammirare e testare il meglio delle bici elettriche, con una selezione di modelli per ogni esigenza: Road, MTB, City e Sport.
Questi i modelli in prova:
- Manhattan
- E-dance uomo e donna
- Edoardo
- Puch E-Ray
- Novità di spicco nell’area expo Bianchi con le e-MTB Avenger ed i modelli strada Impulso E-Allroad ed Aria E-Road. Quest’ultima è la vera novità Bianchi in ambito e-bike, con telaio aero in carbonio spinto dal sistema Inner Power Drive, che offre le stesse sensazioni di guida di un modello da strada ad alte prestazioni, con tutta l’assistenza del potente motore elettrico – selezionabile quando necessario. Obiettivi di “Maestri del paesaggio” sono la promozione del tema dell’architettura del paesaggio, lo stimolo di scambi internazionali di esperienze e progetti, l’educazione alla bellezza e alla progettualità condivise e la promozione di Bergamo come osservatorio e laboratorio di cultura del paesaggio.
La Green Square di Bergamo Alta è aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00 e fino alle 23.00 nelle giornate di venerdì e sabato.